News pubblicata il 18/05/2022

TIJUANA HORROR CLUB nuovo singolo/video

18/05/2022

"La vita è una complicata sequenza di problemi, ma ormai avete firmato il contratto. Non avete letto le clausole prima di farlo? Ve le spiega il Tijuana Horror Club"
 
VIDEO IN ANTEPRIMA SUL SITO DI RUMORE
 
Il Tijuana Horror Club è una band Swing Punk della provincia di Brescia, composta da Joey Gaibina (voce e chitarra), Alberto Ferrari (piano), Davide Rudelli (basso) e Mattia Cat Bertolassi (batteria).
Ha all'attivo svariati live e tre album autoprodotti: "Swing Is Dead" del 2017, "The Big Swindle" del 2019, che vede come ospiti Andy Macfarlane (Hormonauts, The Rock'n'Roll Kamikazes) e il bluesman Cek Franceschetti, ed infine "Naked Truth" (2020), la cui presentazione è stata annullata dal sopraggiungere del primo lockdown.
Dal 2020 il Club è entrato a far parte del roster dell'agenzia di booking Corner Soul.
Cercando di evitare le consumate classificazioni di genere, il Tijuana Horror Club propone quello che definisce uno Swing Punk, un cocktail di influenze che vanno "dal macabro teatro di Screaming Jay Hawkins alle atmosfere notturne e caliginose di Tom Waits, dal rock'n'roll-swing battuto dai tasti di Jerry Lee Lewis al punk, dal blues al psychobilly dei Cramps fino a Django Reinhardt" (Enzo Curelli).
Dal 2021 la band decide di abbandonare momentaneamente la pubblicazione di album e inizia a pubblicare dei singoli sul proprio canale Youtube.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato su tutti i nostri concerti ed eventi.
Stay up to date with any new concert or event.