Latest news

15/02/2017 NEKROMANTIX

Torna una delle più importanti band psychobilly di sempre. UNICA DATA ITALIANA

PREVENDITA RACCOMANDATA 

per prevendite QUI

14/12/2016 ECCO IL PRIMO NOME DEL FESTIVAL BEAT #25

Siamo fieri di annunciare il nome del primo headliner del 25° anniversario del FESTIVAL BEAT!

Tornano dopo il tour del 1994 (ebbene si...) più carichi che mai, dopo esser stati sui palchi dei maggiori festival mondiali, dal BURGER BOOGALOO, DRACULA CARNIVAL per citarne alcuni!

Prestissimo tutte le infos su www.festivalbeat.net 

15/12/2016 THE 5.6.7.8's

Ed eccovi il secondo nome del FESTIVAL BEAT #25

Dal Giappone, a distanza di un lustro tornano in Italia le mitiche THE 5.6.7.8's!!!

La band che andò alla ribalta per la presenziata live in KILL BILL di Tarantino

15/12/2016 NEW BOMB TURKS

CORNER SOUL in collaborazione con OTIS TOURS e PUNKROCKRADUNO presentano:

NEW BOMB TURKS
unica data italiana - giovedi 13 luglio 2017
EDONE' - Bergamo in occasione del PUNKROCKRADUNO

a breve tutte le infos

30/08/2016 MOTHER ISLAND

MOTHER ISLAND

NEW ENTRY IN CASA CORNER SOUL: Mother Island è un luogo surreale, bizzarro e lunatico dove sei musicisti fanno riemergere le loro primordiali influenze. Mother Island è "Un Teatro Magico, Solo Per Pazzi". Mother Island sta tutto negli occhi di chi guarda.

Così vi presentiamo questa promettente psych-rock band vicentina. Il tour del nuovo disco che sarà marchiato GO DOWN, sarà promosso da HOODOO sulle maggiori testate e web. Ne sentirete parlare!

05/07/2016 FESTIVAL BEAT XXIV

Ci sembrava di aver raggiunto un traguardo quasi ineguagliabile, quando nel 2011 presentavamo il libro che raccontava la storia delle 18 precedenti edizioni del Festival. Quasi. Si, perchè dopo è arrivata un’altra edizione, poi un’altra, un’altra ancora. Sino alla numero 24, quella di quest’anno. Incredibile, vero?
Forse ci abbiamo fatto l’abitudine, al miracolo che ogni anno si rinnova tra la fine di giugno e i primi di luglio nella ridente Salsomaggiore. Invece sarebbe il caso di ricordare che se ogni anno per una settimana possiamo staccare la spina e immergerci in quel microcosmo fatto di suoni, colori, buone vibrazioni (e perchè no, amicizia) che è il Festival Beat, lo dobbiamo a un gruppo di amici che non molla mai, nonostante le mille avversità e difficoltà. Alla loro passione, che non basterebbe, se non fosse supportata da una pazienza monastica e un’esperienza acquisita sul campo, nei secoli dei secoli. Eccoci allora servite su un piatto d’argento autentiche leggende del garage-punk come Nomads, Sick Rose e Strollers, pezzi da novanta come Kid Congo Powers (farò finta di non aver sentito quel “chi?”: il chitarrista di Cramps, Gun Club e Bad Seeds, maledetta l’ignoranza mal distribuita!) e superbi astri in ascesa come gli Allah-Las, dritti dritti da Los Angeles al Festival Beat per la loro unica data italiana. Solo per citarne alcuni, i più conosciuti ma non necessariamente i migliori. Si perchè al Festival Beat, come sempre, ce n’è per tutti i gusti. E se una manifestazione nata e cresciuta all’insegna della passione e del volontariato (ecco un esempio concreto del concetto di “Do It Yourself”) è sopravvissuta all’avvento dei cellulari, al Millennium Bug, alla musica nelle chiavette USB, alla crisi economica e al solito cesto di scudetti vinti dalla Juve, beh, un motivo ci sarà. Forse perchè il beat, in ogni sua accezione, è un antidoto alla vecchiaia e alle sfighe che si trascina con sé. O forse, meno prosaicamente, perchè è bello, almeno per una settimana, far finta che quelle sfighe non esistano proprio. È quello che facciamo da 24 anni, grazie al Festival Beat.
Il traguardo del quarto di secolo è lì a un passo ma a quello penseremo l’anno prossimo, adesso buttiamoci a capofitto nel Festival Beat numero 24, certi di rimpiangerlo non appena, la notte di domenica 3 luglio, anche sull’edizione 2016 sarà calato il sipario. Ormai ci siamo abituati, succede ogni anno, ed è bello che sia così.
 
LUCA FRAZZI
SottoTerra rockzine

13/06/2016 ROLANDO BRUNO - BAILAZO TOUR

★ ROLANDO BRUNO ★ BAILAZO TOUR II 

Dance Cumbia-Trash Fuzz Psych from Argentina! 

►17.06 Officina Degli Angeli, ARBIZZANO, VERONA, IT
►18.06 Itinerario Festival, CESENA, IT
►19.06 ViaRoma17, DUEVILLE, VICENZA, IT
►20.06 Gatto Robe, MILANO, IT
►21.06 Latteria, VENEZIA, IT
►22.06 Arci Gob, Viareggio, LUCCA, IT
►23.06 La Locanda,Collepino, PERUGIA, IT
►24.06 Indierocketfestival, PESCARA, IT
►25.06 Barracuda, Porto Potenza Picena, MACERATA, IT
►26.06 T-Trane, Lago Trasimeno, PERUGIA, IT
►27.06 Arci Gob, Viareggio, LUCCA, IT
►28.06 Bushtard Studios, TERNI, IT
►29.06 Geko, S.Benedetto d.T., PICENO, IT
►30.06 Bottega Roots, SIENA, IT
►01.07 Festival Beat, SALSOMAGGIORE, PARMA, IT
►02.07 Festival Beat, SALSOMAGGIORE, PARMA, IT

22/06/2016 THE DEVILS

NEW ENTRY IN CASA CORNER SOUL!!!
Ma per presentare questo incredibile duo useremo le parole di chi li raccomanda, il REVERENDO BEAT-MAN:

brand new voodoo rhythm release out now !!
THE DEVILS - SIN,YOU SINNERS!
crazy killer wall of noise rock'n'roll garage blues at its loudest and dirtiest , this is a neapolitan Nun and a Priest showing you how to Trash out !!
buy Vinyl os CD NOW !!!!! or download it you Sinners

and check out their amazing video clip !!!!  link

 

 

Aggiungiamo solo che il disco esce venerdi 24 giugno ed è stato registrato nientemeno che da JIM DIAMOND (White Stripes, The Dirtbombs, etc etc) nel suo studio di Montpellier. 

Erica Toraldo (batteria e voce) e Gianni Vessella (chitarra e voce), Il sound si ispira al trash'n'roll minimale dei Cramps, abbinato ad un wall of sound di "Jon Spenser-iana" matrice (agli albori) e che sfocia, manco a dirlo, in riferimenti a Gories ed Oblivians, ma strizzando anche l'occhio alla neo-scena noise-rocknroll di San Francisco. Insomma una bella ventata di aria fresca nel soporifero panorama italiano e che sta già varcando i confini. NE SENTIRETE PARLARE!!

08/06/2016 TAVERNIGHT!!!

E’ un disco dedicato agli Urlatori degli anni 60, CELENTANO, GABER, GHIGO AGOSTI, CLEM SACCO, LITTLE TONY ecc.., che con il loro atteggiamento ispirato ai grandi artisti americani degli anni ’50 (ELVIS PRESLEY, CHUCK BERRY, LITTLE RICHARDS, ecc..) hanno prima turbato e poi movimentato la scena musicale italiana. 

Pionieri di un genere in via di estinzione, con i loro Slogan hanno contribuito a dare spensieratezza e leggerezza all’Italia degli anni 60, diventando immortali.
Sono stati il mio punto di riferimento artistico, ed ho voluto omaggiarli con questo CD!
Questo disco è stato registrato nella sala d’incisione, quelle col vetro che non senti di là... con i microfoni e le cuffie in testa, insomma! alla vecchia maniera!! 

Non abbiamo usato metronomi (click) perché volevamo ottenere un risultato molto simile ad un vero e proprio LIVE.
Il suono di questo disco è esattamente quello che sentirete ai nostri concerti, senza troppi “fronzoli", ma l’essenziale per una Band come la mia.

18/04/2016 DOCTOR EXPLOSION ITALIAN TOUR 2016

Torna in Italia, una delle leggende del garagepunk europeo (e non solo)!

Da oltre 20 anni in pista... Live sono a dir poco un'esplosione di energia

Ecco le date del tour:

Ven 22/04/2016 ARCITOM, Mantova +THE SICK ROSE
Sab 23/04/2016 SURFER JOE, Livorno
Dom 24/04/2016 CRAZY DRIVER, Varedo, MonzaBrianza
Lun 25/04/2016 PRIVATE PARTY
Mer 27/04/2016 L'ANGOLO DEI 33, Trento
Gio 28/04/2016 JACK THE RIPPER, Roncà, Verona
Ven 29/04/2016 FESTA S.VITALE, Salsomaggiore, Parma
Sab 30/04/2016 NASTY BOYS SALOON, Treviso
Dom 01/05/2016 CUNCERTASS, Piacenza
Mer 04/05/2016 BELLEVILLE, Paratico, Brescia
Gio 05/05/2016 TWIGGY, Varese

04/05/2016 THE BELLRAYS + DALLAS FRASCA ITALIAN TOUR

THE BELLRAYS IN ITALIA DOPO 5 ANNI!
La band californiana presenterà il nuovo album "Covers" e sarà accompagnata dagli australiani Dallas Frasca
 
Torna in Italia, dopo 5 anni di assenza, il ciclone californiano dei The BellRays, la band capitanata da Lisa Kekaula e Bob Vennum che ha scritto alcune delle pagine più esaltanti del garage rock, influenzandolo con sonorità blues, soul e funk. 
I BellRays hanno pubblicato oltre dieci album, a partire dal 1990, per etichette come Alternative Tentacles e Poptones.
 
I BellRays presenteranno il nuovo album, "Covers", una raccolta appunto di canzoni che la band californiana ha sempre proposto durante i trent'anni di carriera: dagli AC/DC ai Led Zeppelin, dai Cheap Trick ai Black Sabbath, i mostri del rock riceveranno il trattamento della premiata ditta Kekaula/Vennum.
Alle registrazioni del disco hanno collaborato anche Wayne Kramer (membro fondatore degli MC5) e gli australiani Dallas Frasca, che saranno in tour assieme ai BellRays.
 
 
 
LE DATE
 
Dom 15/05/2016 BLAH BLAH, Torino
Lun 16/05/2016 FUN HOUSE, Osimo, Ancona
Mar 17/05/2016 TRAFFIC, Roma
Mer 18/05/2016 SIDRO CLUB, Savignano s/Rubicone, Forlì Cesena
Gio 19/05/2016 ALTRO QUANDO, Zero Branco, Treviso
Ven 20/05/2016 LATTERIA MOLLOY, Brescia
Sab 21/05/2016 FREAKOUT, Bologna
Dom 22/05/2016 OFFICINA DEGLI ANGELI, Arbizzano, Verona

02/04/2016 SLICK STEVE & THE GANGSTERS in THE HEIST

SLICK STEVE AND THE GANGSTERS in “THE HEIST”
IL NUOVO MUSIC-VIDEO DAL SAPORE CINEMATOGRAFICO, DIRETTO DA SELIN

Slick Steve and the Gangsters presentano "The Heist", secondo singolo tratto dal loro ultimo album “On Parade”.

Il videoclip di "The Heist" è scritto e diretto da Sebastiano Luca Insinga, in arte Selin, prodotto da Jump Cut, in associazione con Wasabi. Selin, fedele al suo stile, ha dato al videoclip musicale un taglio cinematografico, rendendolo un vero e proprio piccolo “film".

Sinossi:

Slick Steve and the Gangsters sono ospiti di un programma televisivo. La performance inizia ma, Steve, il frontman, sembra diverso dal solito. Non sembra proprio lui! Infatti il vero Steve è stato rapito ed è tenuto in ostaggio in un covo nascosto nella campagna.
Lady, un'eroina armata di mazza da baseball, corre in suo soccorso, fa fuori gli scagnozzi e scappa in auto col vero Steve.

Tra inseguimenti e sparatorie i due riescono a seminare i malviventi e fanno irruzione nello studio televisivo. Con grande sorpresa della band, del pubblico e del presentatore, il falso frontman viene smascherato in diretta tv. Steve riprende il suo posto sul palco e lo show può continuare!

 

SIGNORE e SIGNORI, BUONA VISIONE!!!

 

23/03/2016 STOP THE ROCK!!! YOU CAN'T STOP THE ROCK'N'ROLL KAMIKAZES

.."Stavamo suonando un pezzo del grande Chuck Berry e ci è venuto da scherzare un pò, lo scherzo poi è diventato realtà! Se la musica dance può prendere dal rock perchè non prendiamo anche noi dalla musica dance? Pazzia? Puo darsi ma ci piace! Non ci rinchiudete mai! Non c'è sedativo che ci può calmare. Siamo i Rock'n'Roll Kamikazes e non ci fermerete mai. You Can't Stop The Rock and you can't stop The Rock'n'Roll Kamikazes!"..

.."We were fooling around in the studio, strumming an old Chuck Berry number and it all got a little out of hand! I mean, if dance music can sample rock why can't we play dance music? Call it crazy? Maybe, but we like it! You'll never lock us up! You cannot sedate us! You Can't Stop The Rock and you will never stop The Rock'n'Roll Kamikazes!"..

on Youtube - https://youtu.be/sZW_cGx0_IY
Video by STILEMIO - www.stilemio.it

www.therocknrollkamikazes.com
www.facebook.com/RNRKAMIKAZES
www.cornersoul.it
www.latlantide.it
www.godownrecords.com
www.facebook.com/hotpot.recordings

 

25/03/2016 SLICK STEVE AND THE GANGSTERS

CHE SUCCEDERA' IL 1 APRILE? 

23/03/2016 LINK PROTRUDI & THE JAYMEN

Torna il nostro eroe RUDI PROTRUDI con il suo progetto surf-western-rocknroll attivo sin dal lontano 1986! Per l'occasione la GODOWN RECORDS ristamperà l'ultimo album che sarà disponibile ai concerti. 

Ecco le date del tour:

Mar 12/04/2016 LO-FI, Milano LINK
Mer 13/04/2016 OFFICINA DEGLI ANGELI, Arbizzano, Verona LINK
Gio 14/04/2016 PEDON, Marostica, Vicenza LINK
Ven 15/04/2016 FREAKOUT, Bologna LINK
Sab 16/04/2016 SIDRO CLUB, Savignano s/Rubicone, ForlìCesena LINK

03/03/2016 SLICK STEVE AND THE GANGSTERS - VIVA ESPANA!!!

I GANGSTERS VANNO IN SPAGNA!!!
Dopo il successo riscosso nelle date in GERMANIA e SVIZZERA, ora è la volta di portare il rock'n'rollcircusshow anche in terra spagnola!!

Ecco qui le date, non vediamo l'ora!!
Mar 15/03/2016 LA NUBE CAFE, Bilbao, Spagna
Mer 16/03/2016 COMBO SOUND CLUB, Tomelloso, Spagna
Gio 17/03/2016 SALA LES PAUL, Lleida, Spagna
Ven 18/03/2016 LETS GO ROCK BAR, Parla, Spagna
Sab 19/03/2016 SALA STAR, Tarazona De La Mancha, Spagna
Dom 20/03/2016 LA TRAVIESA, Torredembarra, Spagna

 

10/02/2016 BLOODSHOT BILL ITALIAN TOUR

Torna per ben 7 concerti a distanza di qualche anno, il grandissimo BLOODSHOT BILL, one man band leggenda dal Canada, con una sconfinata discografia, dalla NORTON RECORDS in avanti. 

Ecco le date:

Lun 07/03/2016 T-TRANE, Perugia
Mar 08/03/2016 TRENTA FORMICHE, Roma
Mer 09/03/2016 CIRCOLO BOHEMIEN, Cagliari
Gio 10/03/2016 CACIO E PERE, Siena
Ven 11/03/2016 LA SACRESTIA, Milano
Sab 12/03/2016 FREAKOUT, Bologna
Dom 13/03/2016 OFFICINA DEGLI ANGELI, Arbizzano, Verona
 

10/02/2016 FOGBOUND PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

Direttamente dalla Spagna, una delle più promettente band europee in ambito MOD-FREAKBEAT-PSYCH-HAMMOND GROOVE. Nelle fila anche il grande Pibli già con DOCTOR EXPLOSION (che saranno in tour in aprile) e THE CYNICS. Non perdete l'occasione di vederli in azione!

Ecco le date:

Mar 08/03/2016 TWIGGY, Varese
Mer 09/03/2016 LA LOGGIA DEL LEOPARDO, Vogogna, Verbania
Gio 10/03/2016 IL PANIERE, Crema, Cremona
Ven 11/03/2016 URBAN, Perugia
Sab 12/03/2016 BRICKOUT CLUB, Campobasso
Dom 13/03/2016 YNOT BAR, Avellino
Lun 14/03/2016 IRISH PUB, Pianola, L'Aquila
Mar 15/03/2016 FUN HOUSE, Osimo, Ancona
Mer 16/03/2016 MAGAZZINO PARALLELO, Cesena
Gio 17/03/2016 PORTEGHET, Trento
Ven 18/03/2016 LA SACRESTIA, Milano
Sab 19/03/2016 SOUND BONICO, Piacenza
Dom 20/03/2016 OFFICINA DEGLI ANGELI, Arbizzano, Verona

10/12/2015 DEMENTED ARE GO italian tour 2015

Tornano in Italia le leggende dello psychobilly mondiale!

ITALIAN TOUR 2015
Gio 10/12/2015 FREAKOUT, Bologna
Ven 11/12/2015 CAFE LIBER, Torino
Sab 12/12/2015 CENTRALE ROCK PUB, Erba, Como

08/01/2016 THE MOORINGS primo tour italiano del 2016

Torna a grande richiesta la grande band francese, portabandiera d'oltralpe del celtic folk di grande qualità! Oramai affermatissimi in Europa, hanno condiviso il palco con tutti i mostri sacri del genere, dai DUBLINERS, ai POGUES, ai DROPKICK MURPHYS, ai FLOGGING MOLLY etc etc etc

Tornano a fine gennaio per 4 date, poi nuovo tour a giugno e poi di nuovo ad agosto!

New entry nella band ANN BLOODY BAMBI, che prende il posto al violino di Anne Sophie che lascia la band per un suo progetto, in bocca al lupo Anneso!

TOUR:

Sab 23/01/2016 BARONESSA, Lenzburg, Svizzera
Mer 27/01/2016 CITTADELLA DEI GIOVANI, Aosta
Gio 28/01/2016 BEER ROOM, Pontivrea, Savona
Ven 29/01/2016 SWAMP, Massa
Sab 30/01/2016 JACK THE RIPPER, Roncà, Verona

16/09/2015 THE MORLOCKS - THE RETURN OF THE RAT TOUR 2015

THE MORLOCKS
10 date ad inizio dicembre, a distanza di 5 anni dall'ultimo tour italiano per la band capitanata dal misterioso e travolgente Leighton Koizumi. Ecco "The Return of the Rat" Italian Tour 2015.

I Morlocks sono una creatura vivente, che respira garage punk nella sua forma più pura e perfetta. La loro musica è la loro linfa vitale, che li mantiene svegli sulla strada da oltre trent’anni.
Vengono da San Diego, CA., i Morlocks, e la loro è una di quelle storie che sembrano uscite da un romanzo di Lansdale o da qualche serie tv ambientata ai confini tra la California e il Messico. Nati nel 1984, la loro carriera fu subito in ascesa, accompagnati dalla fama di essere una live band mostruosa, tanto da portarli a firmare con la neonata Epitaph Records, per poi dissolversi, cinque anni dopo, in un turbinio di problemi di droga.

Era il 1999 quando Spin Magazine pubblicò una biografia della band alquanto inaccurata, dichiarando la morte del carismatico leader del Morlocks, Leighton Koizumi. Spin Magazine raccontava di un incidente che coinvolgeva spacciatori di droga, rapine, un incidente con della gente che è finita legata e impacchettata e che ha portato Leighton a scontare 10 anni di galera.
Ovviamente Leighton non è mai morto, anzi, da quand’è tornato in libertà continua a stare davanti a tutti sul palco, a guidare la sua band. Dopo quell’articolo e la “resurrezione” di Koizumi, i Morlocks hanno goduto, ironia della sorte, di una nuova vita, di nuova linfa.

I Morlocks hanno continuato a girare il mondo e produrre dischi e ora sono pronti a tornare in Italia, paese che li ha sempre amati tantissimo. Uno show speciale, dove suoneranno le loro migliori hit, quelle preferite dai fan, con una formazione esplosiva che vede, a fianco di Koizumi musicisti quali Rob Louwers (Q-65, Link Wray), Oliver Pilsner (Cheeks, Montesas, Magnificent Brotherhood), Bernadette (Gee Strings, Sonny Vincent, Humpers) e Marcello Salis (Gravedigger V, Hangee V).  

LE DATE
3/12 - Blah Blah - Torino
4/12 - Mattatoio - Carpi (MO)
5/12 - Sonar - Colle Val D’Elsa (SI)
6/12 - Latteria Molloy - Brescia
7/12 - Bronson - Ravenna
8/12 - Sinister Noise - Roma
9/12 - Qube - Pescara
10/12 - TBA - Perugia
11/12 - Groove Night c/o VINILE - Rosà (VI)
12/12 - La Loggia del Leopardo - Vogogna (VB)

26/10/2015 BARRENCE WHITFIELD & the Savages italian tour 2015

Torna in Italia per presentare il nuovo disco appena uscito per la Bloodshot Records, tour imperdibile!!!
Ancora un’appuntamento con la leggenda, ancora grande rock’n’roll che questa volta si tinge di nero e si sporca di rhythm’n’blues e soul! Ed il mito questa volta è bello grosso e risponde al nome di Barrence Whitfield, l’uomo che a metà degli anni ottanta, a Boston, USA, ha preso la musica nera e l’ha rivoltata come un calzino, rileggendola con l’urgenza del punk e la foga del rock’n’roll più primitivo e selvaggio! Prendete i SONICS, LITTLE RICHARD, WILSON PICKETT, SALOMON BURKE, i FLESHTONES e i CRAMPS, frullateli assieme ed avrete una vaga idea di quello di cui stiamo parlando; il rhythm’n’roll party definitivo, dinamite pura, uno show da non perdere per niente al mondo...

Mar 27/10/2015 RAINDOGS HOUSE, Savona
Mer 28/10/2015 OFFICINA AGLI ANGELI, Arbizzano, Verona
Gio 29/10/2015 FREAKOUT, Bologna

19/06/2015 SLICK STEVE AND THE GANGSTERS - HOLLYWOOD FEVER

“Hollywood Fever” è il primo singolo estratto dal nuovo album dei Slick Steve and the Gangsters “On Parade” (Go Down Records – Latlantide). Il video, che è stato girato in concerto live a Brescia, mostra una parte del loro show, tra musica, arti magiche e circo con giocoleria. La regia è di Stefano Resciniti per lo studio Burndamoka Collective. L’album è stato prodotto e registrato da Alessandro “Asso” Stefana negli studi della Perpetuum Mobile a Nave (BS), tra il gennaio e il marzo del 2015.

CLICCA QUI PER VEDERLO

13/03/2014 OLLY RIVA & THE SOUL ROCKETS

On line in esclusiva per XL di Repubblica il primo singolo "MUSIC N' BLACK & WHITE" di OLLY RIVA & THE SOUL ROCKETS!
Gustatevelo QUI

11/07/2014 THE MIDNIGHT KINGS - THE MONKEY

Un gorilla dalla sbronza facile, un motociclista che impenna il suo sidecar, un auto americana dalla cilindrata enorme e un club pieno di scimmie in piena frenesia da ballo sono tra i protagonisti del nuovo video dei Midnight Kings. Girato dai ragazzi di Motel Vista Factory production, si propone già da ora tra i clip più divertenti della stagione... Do The Monkey With The Midnight KIngs!!!
BUONA VISIONE!!!

16/09/2014 NEW BOMB TURKS

AVETE LETTO BENE!! Dopo un'attesa durata troppi anni, unica data italiana delle 2 europee.
Ad aprire le danze MISS CHAIN & THE BROKEN HEELS

RACCOMANDATA LA PREVENDITA!!
http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_evento=1375509

http://www.ticketone.it/biglietti-new-bomb-turks-guests-mezzago.html?affiliate=ITT&doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&key=1243203$4176779&jumpIn=yTix&kuid=492789&from=erdetaila


NEW BOMB TURKS
Da Columbus, Ohio. Non da NY, non da LA, non da Boston o Washignton DC, ma dal noioso ed alienato Ohio. Nel 1993 uscì !!!DESTROY-OH-BOY!!! e nulla fu mai più come prima. Inziò da qui, 21 anni fa, la carriera dell'ultima punkrock band.
Sound devastante, tra Ramones, Hearthbreakers, Pagans e Dead Boys ma suonano ai mille all'ora, ogni concerto come se fosse l'ultimo.
Da lì in poi è storia, un totale di 7 album in studio, 2 raccolte, un live in radio e decine di 7" che sono oggetto di culto per migliaia di adepti.
La stessa line up dal 1999 (anno in cui entrò Sam Brown proveniente dagli immensi GAUNT alla batteria al posto di Bill Randt).
https://www.facebook.com/newbombturks

Ad aprire le danze una delle migliori realtà del panorama rock'n'roll nostrano da esportazione, dall'asse Bergamo-Vicenza MISS CHAIN AND THE BROKEN HEELS.
https://www.facebook.com/misschainandthebrokenheels

BLOOM CLUB
Via Curiel 39
20883 Mezzago
http://www.bloomnet.org/

www.cornersoul.it

08/11/2014 MESSER CHUPS ITALIAN TOUR 2014

A grande richiesta, torna la grande band russa! Prendete nota!

Gio 27/11/2014 JACK THE RIPPER, Roncà, Verona
Ven 28/11/2014 SOUL KITCHEN, Fermo
Sab 29/11/2014 SINISTER NOISE, Roma
Dom 30/11/2014 909 CAFE, Castiglione del lago, Perugia
Lun 01/12/2014 TITTY TWISTER, Parma
Mar 02/12/2014 LO-FI, Milano
Mer 03/12/2014 CIRCOLO MAME, Padova
Gio 04/12/2014 FUSION MUSIC BAR, Lugano, Svizzera
Ven 05/12/2014 ARCITOM, Mantova
Sab 06/12/2014 SONAR, Colle Valdelsa, Siena
Dom 07/12/2014 BRONSON, Madonna dell'albero, Ravena

11/11/2014 YOUNG, BLONDE AND WASTED

YOUNG, BLONDE AND WASTED - Videoclip del primo singolo estratto dal nuovo disco dei BACKSEAT BOOGIE uscito in questi giorni per la tedesca RHYTHM BOMB RECORDS. 

Buona visione LINK

18/04/2015 REVERENDO BEAT-MAN ITALIAN TOUR

REVERENDO BEAT MAN tour italiano 2015

Gio 30/04/2015 TITTY TWISTER, Parma
Ven 01/05/2015 FESTIVAL DEL 1 MAGGIO, Leno, Brescia
Sab 02/05/2015 SPECTRE, Bucine, Arezzo
Dom 03/05/2015 BLAH BLAH, Torino +PAUL COLLINS BEAT

22/04/2015 THREE MONKEYS - THE ROCK'N'ROLL KAMIKAZES

"THREE MONKEYS" singolo e videoclip estratto da MY TOWN in esclusiva sul sito di Repubblica. BUONA VISIONE!! 

SHARE IT!!!  LINK

13/05/2015 FESTIVAL BEAT XXIII

E siamo giunti alla 23esima edizione dell'evento principale, appuntamento annuale per tutti gli appassionati di 60s culture (e non solo) di tutta Italia, e non solo, visto il crescente numero di ospiti stranieri. 
Quest'anno il cast è STELLARE! 

Dunque affrettatevi a prenotare gli hotel a prezzi convenzionati ECONOMICI

www.festivalbeat.net

03/06/2015 THE LAST KILLERS Revolution

SECONDO VIDEO ESTRATTO DAL NUOVO INCREDIBILE DISCO "DANGEROUS"

THE LAST KILLERS - REVOLUTION video

23/06/2011 FESTIVAL BEAT #19

UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI PER QUESTA INDIMENTICABILE EDIZIONE DEL FESTIVAL!!! A PARTIRE DAL NUMEROSISSIMO PUBBLICO CHE HA DIMOSTRATO DI AVER CAPITO IN PIENO LO SPIRITO DEL FESTIVAL! IL GRAZIE PIU' GRANDE A TUTTI GLI INSTANCABILI COLLABORATORI CHE, INSTANCABILI, HANNO GARANTITO DIVERTIMENTO ED ATMOSFERA IMPAGABILE A TUTTI!!! AL PROSSIMO ANNO, E SARANNO 20!!! ASPETTATEVI GROSSE SORPRESE!!! Per infos, hotel convenzionati ed altre infos: FESTIVALBEAT.NET PROGRAMMA: Giovedì 30 Giugno Via Loschi & Via Pascoli-Salsomaggiore Terme -ore 18.00 Aperitivo con dj set -ore 18.30 Presentazione del libro FESTIVAL BEAT-18 anni di storia Moderatore:Luca Frazzi -ore 21.30 Live with GALLARA(Italy) -0re 22.30 Live with ELECTRIC FLASHBACKS(Italy) -ore 23.30 AfterLive Dj Party at Devil’s Den Pub Venerdì 1 Luglio -ore 12.00 Beat Cafè with Monogawa(Cesena-Italy) dj set at Fontana Cafè -ore 14.30 Pool Party at Piscina Leoni with Pirsin(Spain) -ore 18.00 dj set and aperitivo at Desiree Cafè(Largo Roma) -ore 19.00 Live at Devil’s Den Pub: DAVE RAVE BAND(Canada) -ore 20.00 Open Door at AreaLive Ponte Ghiara-ENTRY 15 EURO -ore 21.00 Live with TUBI LUNGIMIRANTI(Italy) -ore 22.00 Las ASPIRADORAS(Toledo-Spain) -ore 23.00 the INCREDIBLE STAGGERS(Graz-Austria) -ore 24.00 GUITAR WOLF(Tokyo-Japan) Allnighter Dj’s sound with: Lutz(Soundflat Team-Solingen-Ger) Franz(Cloud9-Rimini-Italy) Michael Myers(Trieste) Traxel(Soundflat Team-Koln-Ger) Frank Popp(Berlin-Ger) StickerGuy Pete(Slovenly Rec-USA) Beat Breackfast from 5.30 at Desiree Cafè Largo Roma-Salsomaggiore Beat Sabato 2 Luglio -ore 12.00 Beat Cafè with Monogawa dj set at Fontana Cafè -ore 14.30 Pool Party at Piscina Leoni with djs Festival Beat crew and very hot Live show with LUKY and his FRIED CHICKENS(Italy) -ore 18.00 dj set e aperitivo at Desiree Cafè with Pirsin(Spain) -ore 19.00 Live at Devil’s Den Pub with: MIDWEST BEAT(USA) -ore 20.00 Open Door at AreaLive Ponte Ghiara-ENTRY 15 EURO -ore 21.30 Live with los EXPLOSIVOS(Mexico) -ore 22.30 Live with MAGNIFICENT BROTHERHOOD(Berlin-Ger) -ore 24.00 Live with the UNDERTONES(Derry-Ireland) Allnighter Dj’s sound with: Lutz(Soundflat Team-Solingen-Ger) Franz(Cloud9-Rimini-Italy) Michael Myers(Trieste) Traxel(Soundflat Team-Koln-Ger) Frank Popp(Berlin-Ger) StickerGuy Pete(Slovenly Rec-USA) Beat Breackfast from 5.30 at Desiree Cafè Largo Roma-Salsomaggiore Beat Domenica 3 Luglio -ore 12.00 Beat Cafè with Monogawa(Cesena-Italy) dj set at Fontana Cafè -ore 14.30 Pool Party at Piscina Leoni with Festival Beat djs crew -ore 18.00 Cocktail with dj Set at Parco G.Chini -ore 20.30 Cafè G.Chini: Live Band -ore 23.00 AfterLive Party Dj set at Devil’s Den

03/08/2011 LORDS OF ALTAMONT

Sab 06/08 SUMMERMUSIC 2011, Lonca di Codroipo, Udine Dom 07/08 BIER GARTEN, Boschetto di Curtatone, Mantova Lun 08/08 ALTRO QUANDO CLUB, S.Alberto di Zero Branco, Treviso Mar 09/08 VILLA COMUNALE, Teramo Mer 10/08 FESTA PD, Lucciola di Villadossola, Verbania non perdete il loro esplosivo live show!!!!!

12/08/2011 BARRENCE WHITHFIELD & the Savages

In arrivo accompagnato dai sui SAVAGES il grandissimo BARRENCE WITHFIELD!!!! 2 esclusivi shows, assolutamente IMPERDIBILI!!!!!!! www.barrencewithfield.com

04/10/2011 THE ACCÜSED in tour!!!

THE ACCÜSED (Usa, splatter rock) 4 date in Italia 19-22 Ottobre 2011 A oltre 20 anni dalla loro ultima comparsa ritornano in Italia i micidiali The ACCÜSED (USA), pietra miliare del Crossover Metal/Punk e dal 1981 portabandiera di quello che loro hanno battezzato come "Splatter Rock", un incrocio virale di HC, Thrash e horror R'n'R con voce scartavetrata!! La storica creatura di Tommy Accüsed ritorna con una line-up rinnovata forte di ultime uscite sotto Southern Lord Recordings. In Italia per le seguenti date: Mercoledì 19 Ottobre @ "PIPPO STAGE", Bolzano Giovedì 20 Ottobre @ "FORTE PRENESTINO", Roma Venerdì 21 Ottobre @ "UNITED CLUB", Torino + JESTER BEAST Sabato 22 Ottobre @ "NIGHT OF THE SPEED DEMONS Festival Pt.5", "CSA DORDONI", Cremona (2 giorni Ven 21 / Sab 22 con ACCÜSED, BASTARD NOISE, YACOPSAE, IVS PRIMAE NOCTIS e altri!!)

26/10/2011 THE SONICS ARE BACK!!

A grande richiesta!!! Torna la seminale band di TACOMA, senza dubbio la più influente della storia del garage e, a detta dei più, gli inventori del PUNK!!! Solo 2 date in 2 dei più prestigiosi club italiani: MERCOLEDI 23 NOVEMBRE CIRCOLO DEGLI ARTISTI - ROMAINFO VENERDI 25 NOVEMBRE BRONSON - RAVENNA INFO

14/02/2012 THEE STP new video clip!!

FINALMENTE ON LINE IL NUOVO FANTASTICO VIDEOCLIP DEGLI STP!!! buona visione!!! HEARTBREAKS COLLECTOR

09/03/2012 THE MOORINGS

Torna la grandissima band francese per un mini tour di 3 date per il weekend di St. Patrick's... Siete avvisati.... Gio 15/03 JACK THE RIPPER, Roncà, Verona Ven 16/03 PIPPO STAGE, Bolzano Sab 17/03 SWAMP, Massa

26/10/2012 THE MOORINGS halloween tour!

Tornano in tour i nostri amici francesi, una delle migliori realtà irish-folk europee!!!
Non perdeteveli:
Ven 26/10/2012 HONKY TONKY, Seregno, MonzaBrianza
Sab 27/10/2012 BEER ROOM, Pontivrea, Savona
Dom 28/10/2012 CIRCOLO DEI MALFATTORI, Poggio Berni, Rimini
Lun 29/10/2012 TITTY TWISTER, Villadossola, Verbania
Mar 30/10/2012 UNITED CLUB, Torino
Mer 31/10/2012 VOODOOARCICLUB, Comacchio, Ferrara
Gio 01/11/2012 JACK THE RIPPER, Roncà, Verona
Ven 02/11/2012 CARMEN TOWN, Brescia                      

 

17/12/2012 HOME - COWARDS videoclip

Il video di COWARDS è tratto dall'omonimo brano contenuto in "Eleven", terzo full length dei veronesi Home uscito a fine 2011 per la Tannen Records. E' il primo video ufficiale del terzetto veronese, e nasce da un'idea della band (che non compare volutamente in nessuna sequenza del video) e del giovane regista LARRY CARMELL. La sequenza parte con una citazione di Niccolò Tommaseo ( Se il codardo corresse contro i nemici con la rapidità che li fugge, li spaventerebbe) e proseque con l'intento di trasferire in video l'incedere incalzante del brano, risultato ottenuto utilizzando un montaggio serrato delle immagini che descrivono "semplicemente" una qualsiasi giornata vissuta sotto il sole della California. Il video è stato interamente realizzato nell'estate del 2012 a Los Angeles dal regista LARRY CARMELL

05/06/2012 ROCCA'N'ROLL # XI

ECCOLO FINALMENTE, uno degli eventi più attesi della stagione estiva, come ogni anno, per l'undicesima volta, torna ROCCA'N'ROLL FESTIVAL! Edizione di lusso con nomi altisonanti della scena garage mondiale!!!!! VENERDI 15 GIUGNO LOVELAND dalla Germania LOS INFIERNO dal Messico SABATO 16 GIUGNO THE GRAVEDIGGER V dagli USA THE ELECTRIC FLASHBACKS da Teramo per il programma completo www.roccanroll.it

17/10/2012 THE DARK SHADOWS are back!

THE DARK SHADOWS italian tour 2012
Mar 16/10 LOCHNESS PUB, Riva del Garda, Trento
Mer 17/10 SHAKE CLUB, La Spezia
Gio 18/10 BACICCIA, Piacenza
Ven 19/10 VOODOOARCICLUB, Comacchio, Ferrara
Sab 20/10 BREAKLIVE, Ascoli Piceno
Dom 21/10 UNGAWA! TIKI BAR, Bergantino, Rovigo

22/10/2012 THE SONICS on the road again

Oramai non è più una semplice reunion ma un progetto solido che è ripartito come se 40 anni non fossero passati!!
Per chi non ha avuto la fortuna di vederli, ecco una ghiotta occasione:
Sabato 24 novembre saranno live allo STUDIO FOCE di Lugano!

16/11/2012 BIG JOHN BATES unica data italiana!

IMPERDIBILE!!! Sabato 17 novembre, in Italia per una sola esclusiva data! E dove poteva essere se non al JACK THE RIPPER di Roncà?
Dalle 22,30 come sempre ingresso libero!

www.jacktheripper.it 

03/12/2012 LO SHOW DEL SECOLO

(Not) The Same (Burlesque) Story ★ ★ Il PRIMO ed UNICO "CONCEPT SHOW" BURLESQUE che vi racconta un SECOLO di STORIA!
LINK per pagina FB e video!

16/11/2012 XRAY EYEBALLS per la prima volta in Italia!!

Per la prima volta in Italia, una delle band più cool della Grande Mela! Da BROOKLYN, un sound in bilico tra garage, elettronica e psychedelia! Non perdeteveli live nelle seguenti date:
Gio 22/11/2012 AMIGDALA THEATRE, Trezzo Sull'Adda, Milano
Ven 23/11/2012 ENEL, Verona
Sab 24/11/2012 POP CORN CLUB, Marghera, Venezia

 

13/02/2013 THE ROCK'N'ROLL KAMIKAZES - MAI TAI

Da oggi in rotazione su Youtube e presto sui maggiori canali web e tv, il nuovo videoclip dei THE ROCK'N'ROLL KAMIKAZES, dal titolo emblematico "MAI TAI", primo singolo estratto dal secondo disco della band "ALL KINDS OF PEOPLE" in uscita il 4 marzo 2013.
Il video è stato realizzato da STILEMIO. 
Label: GODOWN RECORDS
Press: LUNATIK
GUSTATEVELO!

11/03/2013 LEIGHTON KOIZUMI feat TITO AND THEE BRAINSUCKERS

WHEN THE NIGHT FALLS 2013
A 10 anni di distanza dal clamoroso dico che sancì il ritorno sulla scena dell'enigmatico Leighton Koizumi, dato per disperso ma tornato più selvaggio che mai!
Lungo tour, ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE!!!

 

Gio 14/03/2013 SIDRO CLUB, Savignano s/Rubicone, ForlìCesena
Ven 15/03/2013 LIO BAR, Brescia
Sab 16/03/2013 SKALETTA ROCK CLUB, La Spezia
Dom 17/03/2013 K100, Campi Bisenzio, Firenze
Gio 21/03/2013 SINISTER NOISE, Roma
Ven 22/03/2013 BARCODE, Pozzuoli, Napoli
Sab 23/03/2013 BEAT CAFE', San Salvo, Chieti
Dom 24/03/2013 QUBE, Pescara
Gio 28/03/2013 FREAKOUT, Bologna
Ven 29/03/2013 UNITED CLUB, Torino
Sab 30/03/2013 ARCI LO-FI, Milano
Dom 31/03/2013 E20, Montecchio Maggiore, Vicenza +THE DANCERS

04/06/2013 THE PRETTY THINGS

Torna la leggendaria band di DICK TAYLOR, membro fondatore di tali THE ROLLING STONES!
Band leggenda del garage-blues attivi da 45 anni!!!

TOUR:
Mercoledi 5 giugno LOCOMOTIV CLUB, Bologna
Giovedi 6 giugno RED MOON FESTIVAL, Trebaseleghe (Padova)
Venerdi 7 giugno ARENA SONICA, Brescia

13/06/2013 GUITAR WOLF video messaggio di SEIJI all' Italia!

Sta per tornare la leggendaria rock'n'roll band giapponese per 3 date, IMPERDIBILI!
Seiji ha inviato questo videomessaggio ai fans italiani! GUARDATELO!!
Le date del tour saranno:
25 GIUGNO - HANA BI, Marina di Ravenna
26 GIUGNO - SINISTER NOISE, Roma
27 GIUGNO - ALTRO QUANDO, Zero Branco, Treviso

26/08/2013 CORNER SOUL

BLITZ STUDIO change skin!
Gentili collaboratori ed amici, è con grande gioia che Vi comunichiamo che BLITZ STUDIO cambia pelle!

La nuova firma sarà CORNER SOUL!

La crew rimane la stessa, ma con delle sostanziali novità in ambito di proposte musicali, sempre più di qualità, già per altro elevata, e di innovazione.
Grandi novità anche sull'aspetto comunicativo, ma non scopriamo subito tutte le sorprese!!!

Quindi potete aggiornare i Vostri contatti, gli url www.blitzstudio.it e www.blitzstudio.com vengono semplicemente traslocati sul nuovo WWW.CORNERSOUL.IT

12/09/2013 NEKROMANTIX CARGOYLES OVER ITALY

KEKROMANTIX
Gargoyles over Italy 2013
Sabato 21 settembre AMIGDALA THEATRE, Trezzo sull'Adda, Milano
Domenica 22 settembre SIDRO CLUB, Savignano sul Rubicone, ForliCesena

19/11/2013 SHAKIN' NEW YEAR'S PARTY / SOLD OUT!!!

GRAZIE A TUTTI. SIAMO SOLD OUT!

ECCO ON LINE! 
E' on line il sito ufficiale del party che stiamo preparando con BUS1, che già conoscete in quanto organizzatori del FESTIVAL BEAT!
Stessa spiaggia, stesso mare del Festival, quindi già sapete parecchio...
3 live bands: KING SALAMI, SLICK STEVE, LINK QUARTET
4 top djs
il resto scopritelo nel sito: www.salsomaggioretermecapodannovintage.it
AFFRETTATEVI A PRENOTARE PER CONVENZIONI SPECIALI!!!!

03/12/2013 SLICK STEVE AND THE GANGSTERS NUOVO VIDEO

Siamo orgoglisi di presentarvi il primo videoclip (anche se il termine risulta riduttivo...ma lasciamo a voi giudicare) estratto dal disco d'esordio della soprendente "band". 
BUONA VISIONE  LINK

11/02/2014 THE LORDS ARE BACK!!!!

Siamo lieti di annunciare il ritorno in Italia della grande band californiana THE LORDS OF ALTAMONT Tour promozionale del nuovo disco che vedrà la luce in marzo. Il disco sarà celebrativo per i 13 (numero a caso..) anni di attività della band di JACK "THE PREACHER" CAVALIERE (già fondatore dei seminali e leggendari BOMBORAS). LORDS TAKE ALTAMONT, il titolo dell'album, è un tributo a quello storico e drammatico concerto organizzato dai ROLLING STONES del cui epilogo tutti sappiamo. I Lords reinterpretano infatti pezzi degli STONES, THE FLYING BURRITO BROS, e molti altri. Collaborazioni di lusso per 14 delle anime che rappresentano, a vista di JAKE, l'anima di Altamont con artisti di BRMC, Primadonna, The Chelsea Smile, The Superbees. La label che licenzierà il disco è l'altra vera notizia: sarà infatti la GEARHEAD RECORDS a dar luce al lavoro. Sebbene da qualche anno abbiano smesso di occuparsi di dischi, a favore delle hot rod, per questo evento han deciso di ributtarsi nella mischia.
ROCK AND ROLL SALVATION AWAITS.

THE LORDS OF ALTAMONT ITALIAN TOUR 2014
Ven 18/04/2014 LATTERIA MOLLOY, Brescia
Sab 19/04/2014 SONAR, Colle Valdelsa, Siena
Dom 20/04/2014 SIDRO CLUB, Savignano s/Rubicone, ForlìCesena
Lun 21/04/2014 ALTRO QUANDO, Zero Branco, Treviso
Mar 22/04/2014 AL BOTEGON (ex WHYSKY A GO GO), Camino al T.to, Udine
Mer 23/04/2014 OFFICINA AGLI ANGELI, Arbizzano, Verona

12/02/2014 CIAO FREAK!

Con rammarico apprendiamo della scomparsa di Roberto Freak Antoni. Poeta e straordinaria persona.
Ciao Freak, è stato un onore conoscerti! R.I.P.

10/04/2014 THE SONICS ARE BACK!

CORNER SOUL, HUB MUSIC FACTORY E SPAZIO BOSS presentano:
THE SONICS live SPAZIO BOSS La Spezia giovedi 17 luglio 2014
special guests: THE PEAWEES - THE VANJAS

Per la prima volta, a 3 anni di distanza dalla loro ultima apparizione in Italia dopo il clamoroso ritorno sui palchi di tutto il mondo, i SONICS saranno protagonisti di uno speciale concerto a La Spezia!
 
I THE SONICS, leggenda del garage-rock mondiale, ispirazione per migliaia di bands, saliranno sul palco della suggestiva location nel parco della Pinetina! Ad aprire le danze,THE PEAWEES, local heroes con 20 anni di storia alle spalle, insieme ad uno special guest in apertura serata THE VANJAS dalla Svezia, nuova band nata da una costola dei seminali “DEMONS”.

16/04/2014 IZZY & THE CATASTROPHICS official videoclip!!

Esce oggi il nuovo video di Izzy and The Catastrophics. Dino, famoso barbiere di Falerone (paesino in provincia di Fermo) sente i bisogni dei suoi clienti, che vengono rasserenati a suon di Rock'n'Roll. Girato da Nufabric (vedi QUI) - Ingegneria Creativa in collaborazione con MLOG Archive.

Gustatevelo QUI

17/04/2014 SLICK STEVE AND THE GANGSTERS IN WASTED CITY

Dalle ceneri di una città devastata, opprimente…si alza un urlo a spezzare il silenzio della crisi!
L’alba di una nuova generazione, una scossa, un monito a reagire. 
Quando ci si unisce sotto ad uno stesso sole con la voglia di cambiare, si diventa un tutt’uno coi suoi raggi, illuminando il futuro con nuove speranze. 

17/09/2014 THE BACKSEAT BOOGIE

AD OTTOBRE IL TERZO ATTESISSIMO ALBUM E NUOVO TOUR!!!
CUT OUT TO ROCK!
(Rhythm Bomb Records, 2014)
Da sette anni sulla scena rockabilly italiana ed europea, i Backseat Boogie giungono alla terzo album, prodotto dall’etichetta internazionale Rhythm Bomb Records (Berlino, Londra, Los Angeles).
A differenza dei lavori precedenti prodotti in Italia (Till the Day I die, 2010 e Original Spirit, 2012, poi riedito da Rhythm Bomb Records), Cut out to Rock! è stato inciso, mixato e masterizzato al Black Shack Recordings, nella temibile foresta nera tedesca.
Lo studio lavora esclusamente con materiali e tecniche di incisione risalenti agli anni ’40 e ’50. Reverberi, microfoni, amplificatori e strumentazione originale dell’epoca danno ai brani il tipico sound grezzo ed affascinante che difficilmente sarebbe riproducibile con macchine digitali.
La filosofia del Black Shack Recordings e della Rhythm Bomb Records è la stessa seguita dai produttori degli studi dell’epoca d’oro del rock’n’roll come Sun records o Chess records: una buona band che suona in una stanza.
Senza grandi mezzi o strane diavolerie, ma con tutto il necessario per catturare il sound diretto ed essenziale del gruppo.
E così è stato anche per i Backseat: in quattro giorni sono stati incisi sedici brani (di cui quattordici inclusi nel disco) in presa diretta con pochissime sovraincisioni.
Le canzoni sono tutte originali con testi in inglese e gli argomenti trattati sono le relazioni, i sogni, le sbronze, le difficoltà e i successi della vita di ogni giorno, con la solita ironia che contraddistingue i testi del chitarrista e leader Miko Cantù.
Non solo rockabilly ma anche rhythm & blues, country, boogie, surf affrontati approccio moderno e personale tipico della band milanese.

18/03/2015 THE FUZZTONES - INTERVISTA SU RUMORE A RUDI PROTRUDI

LEGGI L'INTERVISTA  QUI

THE FUZZTONES - intervista a Rudi Protrudi The Fuzztones
vi ricordiamo che dalla prossima settimana saranno in tour in Italia per celebrare i 35 anni di carriera!!!
Ven 27/03/2015 BLOOM, Mezzago, Milano
Sab 28/03/2015 SONAR, Colle Valdelsa, Siena
Dom 29/03/2015 LA LOGGIA DEL LEOPARDO, Vogogna, Verbania
Mar 31/03/2015 FUN HOUSE, Osimo, Ancona
Mer 01/04/2015 TIPOGRAFIA, Pescara
Gio 02/04/2015 OFFICINE CANTELMO, Lecce
Ven 03/04/2015 FORTE PRENESTINO, Roma
Sab 04/04/2015 BRONSON, Madonna dell'albero, Ravenna
Dom 05/04/2015 VINILE, Rosà, Vicenza

01/12/2014 THE MOORINGS NEW VIDEOCLIPL

Primo video estratto dal nuovo LP in uscita a gennaio per la grandissima band celtic-folk francesce, prossimo tour a marzo 2015!!!

LINK

02/04/2015 THE LAST KILLERS Dangerous !!!

THE LAST KILLERS - DANGEROUS

Videoclip del singolo dell'album omonimo in uscita il 17 aprile per la storica label francese CLOSER RECORDS.

LINK

05/05/2010 SONICS e GRAVEDIGGER V!!

Ebbene si, state leggendo bene! Siamo lieti ed orgogliosi di annunciare i primi show in Italia dei leggendari SONICS, semplicemente la band principale del garagepunk 60 più importante e famosa di tutti i tempi. La band di Tacoma sarà sul palco del FESTIVAL BEAT il 2 luglio. Non meno importante la band che sarà headliner il 3 luglio, i redivivi GRAVEDIGGER V seminale band di San Diego fondata dal misterioso LEIGHTON KOIZUMI, già ben noto in Italia per i suoi clamorosi tour con i MORLOCKS. Da sottolineare anche il ritorno dei cattivi del garagerock, LORDS OF ALTAMONT capitanati dal grande JAKE CAVALIERE già di Bomboras e Fuzztones... PER INFOS SCRIVETECI PURE FESTIVAL BEAT VXII-Battle of the Bands Salsomaggiore Terme(Parma)Italy 1-2-3-4 Luglio 2010 festivalbeat.net Programma Ufficiale Giovedì 1 Luglio Via Loschi-Salsomaggiore Terme -ore 18.00 Aperitivo con dj set -ore 18.30 Presentazione del libro di Tony “Face” Bacciocchi MOD GENERATION-Storia Musica Rabbia&Stile;(Nda press) Moderatore:Luca Frazzi -ore 21.30 Live with THE LORDS OF ALTAMONT -ore 23.30 AfterLive Dj Party at Devil’s Den Pub Venerdì 2 Luglio -ore 12.00 Beat Cafè with Monogawa(Cesena-Italy) dj set at Fontana Cafè -ore 14.30 Pool Party at Piscina Leoni with Misterstereo8(Italy) & Pirsin(Spain) -ore 18.30 dj set at Largo Roma with Pier(GenovaMod) -ore 19.00 Live at Devil’s Den Pub with: MISS CHAIN & THE BROKEN HEELS(Italy) The DEAF PLAYERS(Italy) -ore 20.30 Open Door at AreaLive Ponte Ghiara-ENTRY 20EURO -ore 21.00 Live with: the SONICS(USA) the MOJOMATICS(Italy) DAVID PETER and the WILDE SECT(Danemark) Allnighter Dj’s sound with: Lutz(Soundflat Team-Solingen-Ger) Franz(Cloud9-Rimini-Italy) Senor Varo(Funtastic Dracula-Valencia-Spain) Traxel(Soundflat Team-Koln-Ger) Fog Surfers(Blitz&Shout;Party-Verona-Italy) Sabato 3 Luglio -ore 12.00 Beat Cafè with Monogawa dj set at Fontana Cafè -ore 14.30 Pool Party at Piscina Leoni with Misterstereo8 & Pirsin -ore 18.30 dj set at Largo Roma with Pier(GenovaMod) -ore 19.00 Live at Devil’s Den Pub with: BAD LOVE EXPERIENCE(Italy) -ore 20.30 Open Door at AreaLive Ponte Ghiara-ENTRY 10EURO -ore 21.00 Live with: the GRAVEDIGGER V(USA-Spain) SLACKTONE(USA) TOKYO SEX DESTRUCTION(Spain) The BOILERS(Italy) The PAMELA TIFFINS(Italy) Allnighter Dj’s sound with: Lutz(Soundflat Team-Solingen-Ger) Franz(Cloud9-Rimini-Italy) Senor Varo(Funtastic Dracula-Valencia-Spain) Traxel(Soundflat Team-Koln-Ger) Domenica 4 Luglio -ore 10.30 Raduno Ford Club Italia -ore 12.00 Beat Cafè with Monogawa(Cesena-Italy) dj set at Fontana Cafè -ore 14.30 Pool Party at Piscina Leoni with Misterstereo8(Italy) & Pirsin(Spain) -ore 18.00 Cocktail with dj Set at Parco G.Chini -ore 18.30 Cafè G.Chini: Presentazione del libro di Roberto Calabrò EIGHTIES COLOURS-Garage Beat e Psichedelica nell’Italia degli anni 80(Coniglio editore) Intervengono: Tony Face(Not Moving)-Michele Landi(Pikes in Panic&Barbieri;)-Luca Re(Sick Rose)-Moreno Spirogi(Avvoltoi) Moderatore:Luca Frazzi -ore 20.30 Cafè G.Chini: Live with the BEAT BARONS(Italy) -ore 23.00 AfterLive Party Dj set at Devil’s Den

05/05/2010 ELVIS TRIBUTE 2010

Vero e proprio evento imperdibile creato appositamente per il 75° compleanno di ELVIS! DATA UNICA ITALIANA 15 MAGGIO AL ROCK PLANET A PINARELLA DI CERVIA! DUKE BARDWELL - bassista di ELVIS per 181 concerti / MICHAEL JARRET - compositore di songs bestseller di ELVIS / ROBERT WASHINGTON - grandissimo cantante ELVIS-oriented / SUE MORENO - la famosa sexy-singer / CHRIS CASELLO - chitarrista di fama mondiale http://www.elvisnews.dk/Main.htm

08/06/2010 SHOUT PARTY! # 5

shoutparty

05/05/2010 ANGRY SAMOANS tour!!

Band seminale e caposcuola per intere generazioni di punkrockers!! Irriverenti, pazzi, anticonformisti fino al midollo! Non perdete lo show del mitico METAL MIKE e soci! MY OLD MAN IS A FATSO!!

28/06/2010 ANDRE WILLIAMS and the Goldstars

Mer 20/10 SPAZIO 211, Torino Gio 21/10 NEW GALADHRIM, Teramo Ven 22/10 GEORGE BEST, Cesena + BIG JOHN BATS & VOODOODOLLZ Sab 23/10 CASBAH, Pegognaga, Mantova ANDRE WILLIAMS AND THE GOLDSTARS Altra grande news, il ritorno di MR. RHYTHM ovvero il grandissimo Andre Williams, vera e propria leggenda vivente e figura controversa ed eclettica, uno dei più importanti artisti del panorama blues- soul underground al mondo, amatissimo e venerato nella scena garage da tutti gli appassionati, accompagnato da una grande band, presenterà oltre ai grandi classici, i pezzi del nuovo album appena uscito sullʼimportante label BLOODSHOT RECORDS!!!!!

28/06/2010 LITTLE TAVER ed il LIGA!!!

Grande soddisfazione per il nostro eroe LITTLE TAVER e per i suoi fidi CRAZY ALLIGATORS. Il nostro eroe infatti scalderà il pubblico del LIGA e siamo sicuro in un suo grande successo!!! INFO QUI

14/04/2010 DICK DALE!!!!!

Ve 16/04/2010 - AUDITORIUM FLOG, Firenze Sa 17/04/2010 - RAINBOW CIRCUS FESTIVAL, Savignano s/Rubicone, ForlìCesena Do 18/04/2010 - LOCANDA ATLANTIDE, Roma

07/07/2010 SONICS in VOGUE?

Cliccate sul link seguente e...BUON DIVERTIMENTO!!! VOGUE ITALIA

20/08/2010 THE FUZZTONES 30TH YEAR JUBILEE!!

Mar 16/11 ISTANBUL CAFE, Lecce Mer 17/11 LUCIGNOLO, Marconia di Pisticci, Matera Gio 18/11 UNPOP, Reggio Calabria Ven 19/11 I CANDELAI, Palermo Sab 20/11 MERCATI GENERALI, Catania Dom 21/11 TBA Lun 22/11 CAMELOT COUNTY, Rende, Cosenza Mar 23/11 INIT, Roma Mer 24/11 SHAKE, La Spezia Gio 25/11 FUZZ, Pesaro Ven 26/11 SHINDY CLUB, Bassano del Grappa, Vicenza Sab 27/11 VINILE 45, Brescia THE FUZZTONES, la più importante garage-band della nuova corrente degli anni '80, una vera e propria colonna portante del genere, capiscuola per migliaia di band che hanno visto in RUDI PROTRUDI il loro eroe e profeta! A 30 anni di distanza se ne escono con un nuovo disco e con un imponente tour europeo che toccherà tutta l'Italia, dal sud al nord. Accogliamo i nostri eroi con il solito entusiasmo!! FUZZTONES

20/08/2010 THE GRAVEDIGGER V are back alive!!!

Leighton Koizumi, scomparso per lungo tempo e che molti davano per morto, è tornato alla sua maniera! Ciò accadde qualche anno fa quando con TITO & THEE BRAINSUCKERS scolvolse la penisola con le sue devastanti performance. Da allora ha rimesso in pieni gli immensi THE MORLOCKS ed ora rieccolo a resuscitare la sua prima creatura, THE GRAVEDIGGER V. Tour IMPERDIBILE. Alta tensione garantita!!!

24/09/2010 THE HORRIBLE PORNO STUNTMEN entrano in famiglia Blitz!

Siamo lieti di annunciare l'entrata in famiglia di quella che, a nostro parere, è la band più importante e rappresentativa del panorama rock'n'roll italiano! Non rock'a'billy fine a sè stesso ma un combo capace di mescolare punk, rock'n'roll, garage e psychobilly e riproporlo in maniera devastante in sede live! Nati sotto l'ala protettiva di Andy HORMONAUTS e indirizzati dall'esperienza di Brando BOPPIN KIDS hanno assorbito dai lori mentori esperienza e stile ed ora sono pronti a dimostrarci quanto valgono! Nuovo disco in uscita ad ottobre e tour che toccherà tutta ITALIA ed EUROPA!!!

08/10/2010 BLITZSTUDIO.IT anche sul tuo cellulare!

Per stare a passo coi tempi e per agevolarvi nel tenervi aggiornati sui nostri eventi. Basta immettere l'indirizzo www.blitzstudio.it o .com sul vostro cellulare ed il gioco è fatto! per informazioni: info@blitzstudio.it

12/10/2010 THE SONICS ARE BACK!!

Avete letto bene!! Dopo il grandissimo successo raccolto al Festival Beat il 3 luglio dove oltre 2000 fans li hanno accolti con un incredibile calore, tornano per 2 esclusivi show nella dimensione loro più congeniale, quella dei live club!!! THE SONICS live: 7 dicembre GEORG BEST di Cesena 8 diecembre NEW AGE CLUB di Roncade (Treviso) stay tuned for more infos!!! http://www.thesonicsboom.com/

23/11/2010 LORDS OF ALTAMONT

Tornano con nuovo album e con 2 importanti novità: alla batteria HARRY DRUMDINI (THE CRAMPS) e con il burlesque show della strepitosa MOANA SATANA!!

23/11/2010 NICK CURRAN & THE LOWLIFE

Dopo lo strepito successo del tour di novembre, torna, A GRANDE RICHIESTA, il grande NICK CURRAN con i suoi fidàti LOWLIFE!!! Dal 19 al 22 maggio 2011. AFFRETTATEVI!!!!

26/01/2011 THE ROCK'N'ROLL KAMIKAZES

USCITO A FINE APRILE IL PRIMO INCREDIBILE LAVORO DI ANDY MCFARLANE E SOCI!!!! CONTROLLATE NELLA SEZIONE LIVE TUTTE LE DATE DOVE POTERLO ACQUISTARE AL LORO BANCHETTO!!! CONFERMATA ANCHE LA PRESENZA DI SUPPORTO ALLA LIVING LEGEND DEL ROCK'A'BILLY UNIVERSALE MR BRIAN SETZER CON I SUOI ROCK'A'BILLY RIOT IL 2 LUGLIO A VIGEVANO per info www.barleyarts.com/

03/02/2011 SMART COPS OUT NOW!!!

VIDEO DE "IL CATTIVO TENENTE" IN ESCLUSIVA SU ROCKIT IN ESCLUSIVA POTETE ASCOLTARE TUTTO L'ALBUM SUL SITO DI ROLLING STONE ITALIA, basta cliccare QUI SMART COPS Per proteggere e servire (La Tempesta Dischi – 042 / Esce l’8 febbraio 2011) Distribuzione Venus Ufficio stampa Lunatik Booking Blitz Gli Smart Cops nascono alla fine del 2007 in seguito alla mancata ammissione ad un concorso per arruolarsi in polizia. Sono una macchina impazzita di alienazione sociale, sarcasmo, ribellione e paranoia, un gruppo definito da un'idea musicale e di immagine. Il suono, le parole, sono veloci e rumorose, semplici e dirette. Chitarre sgracchianti e una batteria con colpi ossessivi. Il look è importante tanto quanto la musica; giacche di pelle nera, pantaloni neri con strisce rosse lungo i fianchi, maglia nera con logo rosso e guanti di pelle neri. Un'uniforme che ben rappresenta il non-sense tra genere punk e rigore militare e sottolinea lo spirito situazionista del progetto. Dopo numerosi tour tra Stati Uniti, Israele ed Europa, ed in seguito all'uscita di tre 45 giri esplosivi, stampati per etichette come Sorry State (USA) e Adult Crash (Danimarca), finalmente arriva il disco intero dal titolo “Per proteggere e servire”, prodotto in versione cd/digitale da La Tempesta Dischi e in versione vinilica sempre dall’americana Sorry State. Gli Smart Cops sono il risultato finale di quattro ragazzi che hanno passato gli ultimi dieci anni a suonare in ogni parte del mondo. Marco Rapisarda, oltre ad aver fondato i più influenti gruppi punk degli ultimi dieci anni (La Piovra, L'Amico di Martucci), ha intrapreso un percorso parallelo suonando con gruppi americani del calibro di Crocodiles e Blank Dogs, e dividendo i palchi con The Horrors, Raveonettes e molti altri. Dirige inoltre un’etichetta indie, la Hell, Yes!, che vanta un roster di artisti nazionali (Mojomatics, Movie Star Junkies, ecc…) ed internazionali (Dum Dum Girls, Crocodiles ecc..). Nicolò Fortuni invece arriva dalla malattia dei gruppi indie/noise statunitensi e giapponesi e ha per anni suonato nella band With Love, conosciuta per le performance live devastanti e distruttive, per i concerti sparsi tra USA, Canada, Giappone ed Europa e per aver realizzato l'ultimo disco con l'etichetta "avant" per eccellenza, la californiana GSL (The Mars Volta, The Locust, Vanishing… ). Edoardo Vaccari, dopo l'esperienza come chitarrista nella band skate punk Ban This, si è unito alla storica band Oi! Klasse Kriminale e coltiva la sua passione per la musica soul ed il movimento mod. Chiude la quaterna Matteo Vallicelli, giovane sbandato della riviera romagnola, il cui trascorso nelle "balere" gli ha sempre fatto prediligere il corteggiamento di giovani vergini al fascino violento e ribelle del giro punk. Gli Smart Cops sono influenzati dalla tradizione del migliore punk new yorkese '77 (Dead Boys, Ramones), il garage '60 e lo spirito del beat italiano degli anni '60 (I Ribelli, i New Dada), anche per quanto concerne i testi. Sarebbe troppo semplice stereotipare i propri contenuti contro la polizia… qui si va ben oltre, ironizzando sulle piccole debolezze poliziottesche (che poi si rispecchiano nella vita di ogni individuo), le incertezze quotidiane, l'essere goffi e maldestri. L’uscita del disco è prevista per l’8 febbraio 2011 e verrà accompagnata dal primo singolo, “Il cattivo tenente”.

10/03/2011 THE A-BONES in Italia!!!

Vera e proprio leggenda, i loro pezzi suonano ancora nei piatti dei djs di tutto il mondo... "They're like Chan Romero with the Hombres doing Trashmen songs." - Kim Fowley Membri: Billy Miller (vocals) Miriam Linna (drums) Bruce Bennett (guitar) Marcus "The Carcass" Natale (bass) ITALIAN TOUR 2011: Mar 07/06 LIO BAR, Brescia Mer 08/06 SPAZIO 4, Piacenza Gio 09/06 TRAFFIC, Roma Ven 10/06 FUNHOUSE SHOP, Osimo, Ancona Sab 11/06 SPAZIO 211, Torino

30/03/2011 GUITAR WOLF per 2 attesissime date in Italia!!!

Ebbene si, dopo anni di attesa finalmente arrivano!!!! Una delle più seminali ed estreme garage-punk band di tutti i tempi! 10 LP al loro attivo ed una storia zeppa di eventi..

14/04/2011 RAY DAYTONA & THE GOOGOOBOMBOS

Ray Daytona and Googoobombos - Caballero LP/CD - New Album OUT NOW! Esce il 20 di Aprile su Soundflat records il nuovo disco di Ray Daytona and Googoobombos. Caballero - questo il titolo - è il quinto lavoro in studio del gruppo. È stato registrato al Redhouse recordings e racchiude 14 nuovi pezzi divisi tra instro-surf decostruito e garage punk destrutturato. Rispetto al precedente album, One Eyed Jack, Caballero rompe la struttura tipica e consolidata del rock'n'roll degli ultimi cinquant'anni scarnificandone o esasperandone le forme, in una operazione che a prima vista potrebbe apparire come post-moderna, ma che in realtà va in senso decisamente opposto alla filosofia del post-moderno: Caballero è anzi un disco pensato e concepito in polemica con l'effimero, un lavoro che guarda avanti tenendo sempre ben presenti le radici su cui oggi si può rifondare l'identità del rock'n'roll. La copertina è di Pablo Echaurren. Track List: 1. Dopamine 2. Space Time Spyral 3. Hot Dog 4. Count Me Out 5. Exploding Plastic Inevitable 6. Senile Chemist 7. Bourbon City Blues 8. Psilocybe 9. Told Me Not To Run 10. Uncle Wolf 11. Santa Muerte 12. Mojito Lounge 13. Hard Bodies 14. Walk Down The Line

23/04/2011 THE UNDERTONES!!!

Siamo fieri di annunciare l'arrivo della leggendaria band irlandese, capostipiti del POWER-POP!!! Saranno infatti loro ad essere gli headliners del Festival insieme ai GUITAR WOLF!! Presto altre news! BANDS GIA' CONFERMATE AL FESTIVAL BEAT #19: THE UNDERTONES (Irlanda) GUITAR WOLF (Giappone) THE MAGNIFICENT BROTHERHOOD (Germania) THE STAGGERS (Austria) LOS EXPLOSIVOS (Messico) LAS ASPIRADORAS (Spagna) altre news a breve! STAY TUNED!!

24/05/2011 ROCCA'N'ROLL # X

Quest'anno per festeggiare come si deve il cast è particolarmente SUCCOSO: Venerdi 17 giugno THE PRISCILLAS da Londra, band tutta al femminile dedita al glam-rock tutto lustrini e paillettes!! Divertentissime!!!! REDONDO BEAT dalla Germania i figli dei Beatles!!!! Sabato 18 giugno CRIMINAL JOKERS una delle più importanti realtà italiane, live a dir poco incendiario per una delle pochissime ed esclusive date estive!!! THE CLEOPATRAS conterranee dei CJ, band femminile power-pop carichissima!!!! concerti free entry come sempre ed ottimi stand gastronici!!! DJ Set prima e dopo i concerti ROCCANROLL.IT

12/07/2011 GRAVEDIGGER V al MAMMUT FESTIVAL!

Anno sabbatico per lo SHOUT PARTY, uno dei principali eventi r'n'r dell'estate. Ma noi di BLITZ non essendo capaci di stare fermi, ci siamo alleati con gli amici del MAMMUT di Pisogne (Brescia) ed eccoci a presentare un festival da cast di portata internazionale!!! Punta di diamante dell'evento i GRAVEDIGGER V!!! Stavolta Mr LEIGHTON KOIZUMI in veste di scavafosse si è scelto dei musicisti di alto profilo...la band è infatti composta da membri di band come HANGEE V, RIPPERS e LOVE BOAT! Decisamente 3 delle migliori band a livello internazionale!! POTETE TROVARE IL PROGRAMMA COMPLETO QUI!

29/09/2011 EDDIE & THE HOT RODS

Una delle band che con gli 101's di tale JOE STRUMMER è capostipite del movimento punk rock! Un sound definito PUB ROCK che non era altro che veloce e nervoso rock'n'roll! TEENAGE DEPRESSION è una hit che suona ancora attualissima!!!!

24/10/2011 THE FUZZ & LOVE TOUR 2011!!

THE FUZZ & LOVE TOUR Così si chiama questa carovana che toccherà diverse città italiane nei prossimi giorni! The Fuzztones, non hanno bisogno di presentazioni.... LOVELAND è la band di LANA LOVELAND! in tour per presentare il suo nuovo album!! TOUR IMPERDIBILE!!!! Dom 30/10 ROESSLI, Bern, Svizzera Lun 31/10 SHACK, Codroipo, Udine Mer 02/11 MADLY PUB, Castelnovo, Piacenza Gio 03/11 UNITED CLUB, Torino Ven 04/11 TRAFFIC, Roma Sab 05/11 NORMAN, S.Fortunato, Perugia Dom 06/11 SIDRO CLUB, Savignano s/Rubicone, Forli Cesena Lun 07/11 SIDRO CLUB, Savignano s/Rubicone, Forli Cesena

16/11/2011 HOME - Eleven

FINALMENTE prende luce in data 11-11-11 il terzo lavoro dei grandissimi HOME, rock'n'roll band veronese! Si intitola, neanche a dirlo, ELEVEN!! Potete scaricarlo IN ANTEPRIMA su ROCKIT al seguente LINK

04/01/2012 THE MOJOMATICS ARE BACK!!!!

ATTENZIONE: esce il 3 aprile l'attesissimo il nuovo album di cui abbiamo finalmente il titolo: "YOU ARE THE REASON FOR MY TROUBLES" e sarà licenziato da OUTSIDE INSIDE RECORDS/WILD HONEY RECORDS!!! Vi anticipiamo solo che sarà un'altro grandissimo disco a proseguimento del percorso stilistico del famoso duo veneto!! ECCOVI IN ANTEPRIMA IL TEASER PUBBLICATO SU ROCKIT CLICCATE QUI

29/02/2012 THE EXCITEMENTS per la prima volta in Italia!!

PRENDETE NOTA: THE EXCITEMENTS da Barcelona! Di questa band ne sentirete parlare! In Arrivo per un tour di 4 date a marzo per poi ritornare in estate, già confermata la loro presenza a PORRETTA SOUL, uno dei migliori festival europei di settore! Il loro sound mette le basi nella soul music, da Etta James a Tina Turner e via dicendo. La band è capitanata da KOKO JEAN, nativa del Mozambico ma cresciuta artisticamente negli USA per poi approdare in Spagna dove forma THE EXCITEMENTS in compagnia di musicisti già noti della scena soul europea per le loro collaborazioni con SHARON JONES. Alcuni di loro militavano nella band-culto THE FABOLOUS OTTOMANS Ecco le date del tour confermate fino ad ora: Mer 21/03 HIROSHIMA MON AMOUR, Torino Gio 22/03 VELVET UNDERGROUND, Castiglion F.no, Arezzo Ven 23/03 URBAN CLUB, S.Andrea delle Fratte, Perugia Sab 24/03 MICCA CLUB, Roma Gio 19/07 PORRETTA SOUL, Porretta Terme, Bologna

05/04/2012 MOJOMATICS / il nuovo videoclip

Da oggi in esclusiva sul prestigioso sito di ROLLING STONE MAGAZINE il videoclip del singolone dei MOJOMATICS "YOU ARE THE REASON FOR MY TROUBLES" girato tutto d'un fiato! GUSTATEVELO!!!! LINK

21/04/2012 THE PRETTY THINGS

ATTENZIONE!!! THE PRETTY THINGS, da UK, la STORIA del rock senza mezze misure! Sappiate solo che DICK TAYLOR iniziò la sua carriera nel 1962 con tali MICK JAGGER, KEITH RICHARDS, BRIAN JONES e IAN STEWART….si insomma fu membro fondatore dei ROLLING STONES….che poi abbandonò per formare THE PRETTY THINGS, pietra miliare del rock-psich-blues britannico attivi dal 1964!! Mar 24/04 POP CORN, Marghera, Venezia + SULTAN BATHERY Mer 25/04 LOCANDA ATLANTIDE, Roma Gio 26/04 UNITED CLUB, Torino Ven 27/04 SWAMP, Massa + THE CLEOPATRAS Sab 28/04 MADLY PUB, Castelnovo, Piacenza + THE ROOKIES

03/09/2012 THE ELECTRIC FRANKESTEIN + THEE STP

Con rammarico dobbiamo annunciare che il tour e' CANCELLATO!
Purtroppo un membro degli Electric Frankestein e' stato vittima di importante problema di salute.
CI SCUSIAMO CON TUTTI I FAN e porgiamo il nostro in bocca al lupo di pronta guarigione al nostro amico americano!
Non e' escluso che il tour si faccia nel 2013....stay tuned!

Electric Frankestein, Thee STP e Blitz.

03/10/2012 THE CYNICS italian tour!

Attesissimo tour E' quello dei THE CYNICS, leggendaria band statunitense, uno dei capisaldi della scena neo-garage degli 80's

NON PERDETEVELI!!!!!

Mer 03/10 UNITED CLUB, Torino
Gio 04/10 KUMA RECORDS NITE - BARBARA DISCO LAB, Catania
Ven 05/10 CENTRO SOCIALE, Poggio Berni, Rimini
Sab 06/10 BORDERLINE, Pisa

 

04/10/2012 CIAO GUY!!!!!

Guy Portoghese, attuale sassofonista dei THE ROCK'N'ROLL KAMIKAZES, ci ha lasciati stanotte. Se ne va una persona speciale. Il suo sorriso, la sua ironia, la sua contagiosa simpatia ed il suo grande talento, resteranno per sempre nei nostri cuori. 
Un abbraccio va alla compagna ed alla sua amatissima bimba.

R.I.P. GUY!!!

18/06/2012 FESTIVAL BEAT #20

Torna il Festival Beat. Da mercoledì 27 giugno a domenica 1° luglio, per il 20mo anno, la manifestazione 60’s più longeva d’Europa vi aspetta a Salsomaggiore Terme (PR). Per molti, visto il clamoroso successo delle edizioni 2010 (quella dei diciotto anni con Gravedigger Five e Sonics) e del 2011 (con i giapponesi Guitar Wolf e gli Undertones, glorie punk-rock nord-irlandesi che con un brano come “Teenage Kicks” hanno fatto la storia) sarebbe stato ben difficile per gli organizzatori mettere insieme un cartellone all’altezza. Ed invece no: l’associazione Bus1, infatti, anche quest’anno, ha allestito un agguerrito cartellone che animerà Salsomaggiore per cinque giorni all’insegna del divertimento, del ritmo sfrenato in cui difficilmente sarà difficili trattenere l’entusiasmo e non ballare. Nella Line Up della 20 edizione ci saranno gli inglesi Barracudas, gli scozzesi Thanes, gli inglesi Sorrows. Poi, dagli Usa, Paul Collins Beat, Kepi Electric ed i Gonn, gli scozzesi Poet, lo svizzero Reverend Beat-Man, le tedesche Kamikaze Queen. Ancora: gli italiani Midnight Kings e Tony Borlotti ed i suoi Flauers ed i norvegesi Twistaroos. Come negli anni passati verrà allestito nei cinque giorni, un vivace expò del vintage. Tra i suoi stand hanno gironzolato operatori del settore, giornalisti, titolari di piccole etichette discografiche, designer di abiti, pubblicisti, collezionisti, semplici curiosi. Si ricorda anche, nelle scorse edizioni, la partecipazione di un “guru” del nuovo garage come Liam Watson, titolare dei Toe Rag Studios di Londra e produttore degli White Stripes, yankees dominatori delle classifiche di mezzo mondo, che al Festival ormai è di casa: vi ha suonato un paio di volte, ha fatto il bagno in piscina, bevuto birra con i fans e degustato le prelibatezze locali. Un testimonial coi fiocchi. infos per orari, hotels, ristoranti, bus navetta, parties etc etc etc WWW.FESTIVALBEAT.NET

23/09/2012 THE DUSTAPHONICS ITALIAN TOUR!

Finalmente approdano anche in Italia, una delle piu' attese band della stagione, una vera rivelazione!!!

Surf, rock'n'roll, r'n'b e chi piu' ne ha piu' ne metta, un combo all stars che vi lascera' senza fiato!!!!

Non perdeteveli!!!
Mer 26/09 ALTRO QUANDO, Zero Branco, Treviso
Gio 27/09 JACK THE RIPPER, Ronca, Verona
Ven 28/09 LIO BAR, Brescia
Sab 29/09 MEDICINE SHOW, Foligno, Perugia
+THE ELECTRIC FLASHBACKS + THE LAST KILLERS + TONY BORLOTTI
Dom 30/09 VILLA RADAELLI, Bussero, Milano

07/01/2013 DEMENTED ARE GO italian tour

In tour per presentare il nuovo lavoro uscito nel 2012 "Welcome back to insanity hall" a oltre 30 anni dalla loro nascita.
IMPERDIBILI
Giovedi 17 gennaio - BLUE ROSE SALOON, Bresso, Milano
Venerdi 18 gennaio - VELVET, Rimini + HORRIBLE PORNO STUNTMEN
Sabato 19 gennaio - SONAR. Colle Valdelsa, Siena + HORRIBLE PORNO STUNTMEN
Domenica 20 gennaio - UNITED CLUB, Torino + KILLER KLOWN

17/12/2012 THE FUZZTONES

Tornano i paladini del garagepunk mondiale, stavolta con uno show speciale 80's raw per infuriare le nostre "feste". NON PERDETEVELI DAL VIVO:
Sab 22/12/2012 ROCK'N'ROLL, Bolzano
Dom 23/12/2012 SHAKE CLUB, La Spezia
Mar 25/12/2012 SONAR, Colle Valdelsa, Siena
Mer 26/12/2012 TEATRO LO SPAZIO, Roma +PAN DEL DIAVOLO
Gio 27/12/2012 FUNHOUSE, Osimo, Ancona
Ven 28/12/2012 BEAT CAFÈ, San Salvo, Chieti
Sab 29/12/2012 FIRST FLOOR, Pomigliano, Napoli
Dom 30/12/2012 SIDRO CLUB, Savignano s/Rubicone, ForlìCesena
Lun 31/12/2012 LO-FI, Milano

19/12/2012 KAMIKAZE QUEENS

Fine anno ed inizio 2013 con una delle nostre band preferite! NON PERDETELI dal vivo nel lungo tour che li vedrà toccare buona parte della penisola!!!!
Mar 25/12/2012 UNITED CLUB, Torino
Mer 26/12/2012 ARCITOM, Mantova
Gio 27/12/2012 BIRRIFICIO VALTELLINESE, Borbenno, Sondrio
Ven 28/12/2012 SEDEL, Luzern, Svizzera
Sab 29/12/2012 VELVET UNDERGROUND, Castiglion F.no, Arezzo
Dom 30/12/2012 BORDERLINE, Pisa
Lun 31/12/2012 MICCA CLUB, Roma
Mer 02/01/2013 SIDRO CLUB, Savignano s/Rubicone, ForlìCesena
Gio 03/01/2013 E20, Montecchio Maggiore , Vicenza
Ven 04/01/2013 LIO BAR, Brescia
Sab 05/01/2013 NASTY BOYS SALOON, Treviso
Dom 06/01/2013 Tambuorine, Seregno, MonzaBrianza

21/01/2013 IMPERIAL STATE ELECTRIC

Siamo fieri di annunciare le date di questo attesissimo tour che i fans aspettando da molto tempo! Rock di ALTISSIMO LIVELLO, per un tour che si preannuncia imperdibile!!!
Ad accompagnarli in tour saranno i SATAN TAKES A HOLIDAY, next big thing del rock scandinavo!!!
Ecco le date del tour:
Giovedi 4 aprile - UNITED CLUB, Torino
Venerdi 5 aprile - GO DOWN 10 YRS ANNIVERSARY, Rimini
Sabato 6 aprile - STUDIO FOCE, Lugano
Domenica 7 aprile - VINILE, Rosà (Vicenza)

09/04/2013 THE BACKSEAT BOOGIE

Siamo lieti di annunciare l'ingresso in famiglia dei milanesi THE BACKSEAT BOOGIE, grande band di "Wild-rockin' blues, country & Rockabilly", una unione che aspettavamo da molto! Ascoltate e diffondete!!! ROCK'N'ROLL!!!! - in collaborazione con LAFREQUENZA.COM

23/04/2013 MOJOMATICS - il nuovo videoclip!

Da oggi on line il nuovissimo videoclip dei MOJOMATICS. Il brano è "You Don't Give A Shit About Me" ed è estratto dall'album uscito nel 2012 "You Are The Reason For My Troubles". Regia di SAMUELE GOTTARDELLO. Buona visione! LINK

04/06/2013 ROCCA'N'ROLL FESTIVAL XII

Sembra ieri ma quest'anno sono 12!! Bellissimo festival incentrato al 100% sul rock'n'roll in tutte le sue forme!
Edizione di lusso quella di quest'anno, contro la crisi!

Sul palco infatti una vera e propria leggenda ROBERT LOPEZ aka EL VEZ, noto come L'ELVIS MESSICANO, già leader dei seminali THE ZEROS, soprannominati i RAMONES del Messico! Accompagnato da una ottima punk band per uno show che sarà diviso tra ELVIS ed  il PUNK, una vera e propria REVUE!

Il sabato vedrà invece protagonisti gli incredibili THE ROCK'N'ROLL KAMIKAZES, in tour per presentare il nuovo disco! In apertura gli ottimo THE LAST KILLERS!

Come sempre ingresso gratuito e ottimo cibo!  www.roccanroll.it

27/08/2013 MOJOMATICS - ULTIME DATE DEL TOUR

Comunicato Stampa, con preghiera di diffusione e pubblicazione.
Dopo un'anno e mezzo dall'uscita dell'ultimo album "You are the Reason For My Troubles" I Mojomatics annunciano 6 nuove date italiane.

Il tour del duo si chiude qua in Italia, da dove era partito due primavere fa.
Ancora una volta la musica dei Mojomatics li ha portati in tour in Italia, Francia, Germania Svizzera e Norvegia.
Da ottobre il duo si ferma per un po' a prendere una boccata d'aria.

Grazie per il supporto!

Queste le ultime date del tour:
31/08 - BORN LOSER FEST, Vedeseta, Bergamo, Italy 
01/09 - OFFICINA AGLI ANGELI, Arbizzano, Verona, Italy   
03/09 - HANA-BI, Marina di Ravenna, Italy
6/09 - TENDENZE FESTIVAL, Piacenza, Italy
07/09 - ACME', Sarzana, La Spezia, Italy
05/10 - MOOD CLUB, Cagliari, Italy  

18/10/2013 BARRENCE WHITFIELD & the Savages

GRANDE RITORNO!!!!!
BARRENCE WITHFIELD & THE SAVAGES
In tour per presentare il nuovo soprendente disco uscito per l'ottima BLOODSHOT RECORDS!
Dal vivo presenterà tutti i bravi di DIG THY SAVAGE SOUL  oltre ai suoi classici!

IMPERDIBILE:
Mer 23/10/2013 LA LOGGIA DEL LEOPARDO, Vogogna, Verbania LINK
Gio 24/10/2013 EX-MACELLO, Gambettola, Cesena LINK
Ven 25/10/2013 URBAN, Perugia LINK
Sab 26/10/2013 ARCITOM, Mantova LINK

13/11/2013 THE PEAWEES ARE BACK!

** THE PEAWEES :: 2013 COME BACK SPECIAL! **
 
Ci risiamo! Dopo una lunga pausa fatta di altri progetti, tour, dischi, figli che nascono e cambi di formazione, i PEAWEES tornano on the road a partire da VENERDI 22 NOVEMBRE, al Covo di Bologna.
La nuova formazione, oltre a HERVE PERONCINI e CARLO LANDINI, presenta TOMMY GONZALEZ alla batteria: texano da poco trasferitosi in Italia dopo aver suonato in numerose band americane del calibro di Nick Curran & The Lowlifes (se non lo conoscete andate ad ascoltarvelo!) , The Bulemics, Kumbumbs e The Beltones.
Al basso, FABIO CLEMENTE, da anni attivo nella scena spezzina e tutt’ora bassista della storica Punk HC band Fall Out.
E’ in oltre in cantiere la pubblicazione di una raccolta di b-sides e rarità su Wild Honey Records!
A breve le prossime date!
 
Ven 22/11/2013 COVO CLUB, Bologna
Sab 23/11/2013 SOUND BONICO, Piacenza
Ven 29/11/2013 HONKY TONKY, Seregno, MonzaBrianza
Ven 17/01/2014 SIDRO CLUB, Savignano s/Rubicone, ForlìCesena
Sab 18/01/2014 JACK THE RIPPER, Roncà, Verona
Sab 15/02/2014 BLOOM, Mezzago, Milano
Sab 22/02/2014 ROCKET BAR, Palermo
Ven 28/02/2014 TRAFFIC, Roma
Sab 01/03/2014 E20, Montecchio Maggiore, Vicenza
Sab 22/03/2014 LA LOGGIA DEL LEOPARDO, Vogogna, Verbania

10/03/2014 THE ROCK'N'ROLL KAMIKAZES NEW VIDECLIP

I Rock'n'Roll Kamikazes presentano il nuovo singolo “Loser” nota cover di Beck, il videoclip è realizzato con la collaborazione di maicol&mirco che si sono occupati degli “scarabocchi” finalizzati all’eversione intellettuale, liberarsi dalle gabbie mentali per vivere realmente liberi.
“Loser” segue l’album “All Kinds Of People” uscito a marzo 2013 e senza nulla togliere niente alla sua essenza rock'n'roll, è il loro disco della maturità.

05/12/2013 THE MIDNIGHT KINGS 7

Hey Sailors!
 
Abbiamo una grossa notizia per voi, possiamo aprire i preordini del primo 7" dei fantastici "The Midnight Kings!" Si chiamerà "Do The Monkey with The Midnight Kings", conterrà due bellissime tracce di puro R'n'R e uscirà in edizione limitata in esclusiva per la Sailors Overdrive Records! Non ultimo un ottimo Artwork curato da Riccardo Bucchioni!!
 
scrivete a sailorsoverdriverecords@gmail.com per prenore la vostra copia!

25/02/2015 THE FUZZTONES 35 YEARS ANNIVERSARY TOUR

Tutte le band garage di oggi devono tantissimo ai The Fuzztones. Le loro bare a forma di chitarre, gli amplificatori vintage Vox e il loro suono distorto hanno invaso il mondo del rock nel lontano 1980 e da allora quel suono è diventato uno standard.
Il loro ardente garage-psycho punk ha infatti anticipato l’intero “garage revival” degli anni ’80 ed ha influenzato centinaia di gruppi, dagli Hives agli Horrors. Tornano in Italia per 10 concerti che si preannunciano infuocati. L'occasione infatti è di quelle importanti, ovvero la celebrazione del 35° anniversario della band.
Inventori del termine grunge almeno un decennio prima dell'invasione partita da Seattle, hanno creato un immaginario estetico che ha influenzato colleghi e lanciato mode. Basti pensare che il logo dei Fuzztones (due chitarre Vox Phantom incrociate) è diventato la copertina di un album degli australiani Hoodoo Gurus, mentre Marc Almond dei Soft Cell e Ian Astbury dei Cult indossavano collane con gusci di tartaruga ispirate proprio al look dei Fuzztones. Il video di "Ward 81" ha invece ispirato i Ramones, che ne hanno copiato diverse scene per il video di "Psychoterapy". Insomma, delle vere e proprie leggende viventi che in 35 anni hanno pesantemente influenzato la musica underground, attraversando, nel loro percorso artistico e nei loro tour, decine di paesi, pubblicando 78 vinili e innumerevoli raccolte, e che possono vantare il record di essere la prima e unica garage band degli anni '80 a vantare un contratto con un'etichetta major (RCA). Ecco le date del loro tour italiano:

27 marzo - Bloom - Mezzago (Milano)
28 marzo - Sonar - Colle Valdelsa (Siena)
29 marzo - La loggia del leopardo - Vogogna (Verbania)
31 marzo - Fun house - Osimo (Ancona)
01 aprile - Tipografia - Pescara
02 aprile - Officine Cantelmo - Lecce
03 aprile - Forte Prenestino - Roma
04 aprile - Bronson - Madonna dell'Albero (Ravenna)
05 aprile - Vinile - Rosà (Vicenza)

08/05/2014 FESTIVAL BEAT XXII

Ci siamo! Ecco on line tutto il cast della ventiduesima edizione del FESTIVAL BEAT, evento principe dell'estate per tutti i garage-rockers italiani ed internazionali. Negli ultimi anni infatti il passaparola è arrivato in tutta Europa e gli spettatori stranieri sono infatti moltissimi! 

Prestigiosa la line up, come sempre! 
THE EXCITEMENTS (Spagna) - THE STANDELLS (USA 60 legend - unica data in Europa) - THE JACKETS (Svizzera) - THE NEW PICCADILLYS (Scozia) - THE DUKES OF HAMBURG (Germania) - THE PEAWEES (Italia) - VIBRAVOID (Germania) - THE MUTANTS (Finlandia) e molto moto altro

PAGINA UFFICIALE FB

10/07/2014 VOODOO FESTIVAL III

Terza edizione di questo bellissimo festival in una location suggestiva. Cast a dir poco spettacolare, ottimi cocktails e cucina. Anche questo..imperdibile! Info QUI

10/07/2014 NEKROMANTIX are back

UNICA DATA ITALIANA!!!!  KUSTOM PARTY - Atessa (Chieti)  INFO