New entry! La super band guidata da Stefano (Movie Star Junkies) è entrata in famiglia. Contatteci!


Ven 11/01/2019 COX 18, Milano link

LAME

NOISY GARAGE PUNK COUNTRY BLUES

Biography

Davanti a certi dischi è impossibile rimanere indifferenti. Già eravamo a conoscenza della potenzialità di questo combo ma quando è arrivato il momento di “ALONE AND ALRIGHT” siamo letteralmente sobbalzati dalle sedie. Il suddetto è il secondo LP della band, e come il primo è uscito (maggio 2018) per la tedesca ALIEN SNATCH, una delle più attente e fresche label mondiali.
Cover art del disco d’esordio di Tim Kerr (eh vabbè), entrambi i dischi masterizzati da Tim Warren (il boss della Crypt Records, vi basta??) questa è la cartolina che accompagna i ragazzi.
Chi sono? Nascono da un’idea di STEFANO ISAIA, mente e chitarra dei MOVIE STAR JUNKIES (con i quali continua a suonare e produrre ovviamente), dalla mente e chitarra di MASSIMO SCOCCA (figura storica del rnr italico, già nei CAVE DOGS e TWO BO’S MANIACS) e dalla mente (folle) della batterista colombiana MARIA MALLOL MOYA.
il sound fatto di marciume sonoro e blues dissonante, ampli saturati e spiragli folk pop e' un oscuro oceano tempestato di fuzz e feedback. Ascoltare i Lame è come rievocare la maledizione dei vecchi dischi dei Dwarves e dei Dead Moon, ma anche le atmosfere desertiche del Paisley Underground ,un vortice di noise, garage punk, ballate solitarie, dispersioni country e vagoni di blues diretti verso il nulla.
Evocate fino a diventare rauchi i nomi dei Gories, dei Pussy Galore e degli Hunches; poi strappate le pagine di una Bibbia ed ingoiatele. Infine restate in attesa di fronte al cancello: gli storpi entreranno per primi.The lame shall enter first.