Torna in Italia Brigitte Handley, voce e chitarra delle Dark Shadows, a presentare il tour AUTUMN AKUSTIK TOUR. Progetto speciale con dj set, contattateci per i dettagli!

BRIGITTE

FROM DARK SHADOWS SOLO PROJECT

Biography

Ad ottobre uscirà per la tedesca HALB-7 RECORDS distribuito da Broken Silence, l’album solita, già preceduto da vari 7”, “The Edge Of Silence”.Brigitte Handley, australiana di Sidney, già nota al pubblico italiano grazie ai numerosi tour come cantante-chitarrista delle DARK SHADOWS, ora in tour per presentare il suo progetto solista. 'The Edge of Silence', comprende interpretazioni di  brani delle Dark Shadows, altri brani da lei scritti ed una versione di 'The Model’ dei Kraftwerk, , che è stato appena lanciato da David White sulla BBC UK. La musica è una miscela di voci, chitarre acustiche, synth, tastiere e basso.

Brigitte sarà in tour per lanciare il nuovo album con una serie di date in tutta Europa, tra cui Italia, Germania, Olanda, Francia e Belgio l'esecuzione di un set acustico tra cui alcuni nuovi brani e una selezione di versioni acustiche di Dark Shadows canzoni da 'The Edge of album Silence ‘.